climatizzatori1

Climatizzatori fissi

Non esistono più le mezze stagioni! Caldo? Freddo? I climatizzatori fissi ti riparano dagli sbalzi termici.

Il climatizzatore è molto utile nei giorni di calura intensa ma offre anche molti altri vantaggi. Può essere utilizzato come impianto di riscaldamento e, se hai un impianto fotovoltaico, puoi riscaldare o raffreddare la tua abitazione a costo zero.

Il climatizzatore consente di mantenere costante l’umidità interna della tua casa, è efficace quindi nei casi in cui l’umidità crei problemi all’abitazione. L’aria che passa nella macchina viene filtrata e quindi esce più pulita.

La scelta del tipo di climatizzatore varia in base all’utilizzo che se ne vuole fare, alle dimensioni dell’ambiente da raffreddare o scaldare, da quanto si vuole spendere.

Climatizzatori fissi

Devono essere installati da un tecnico specializzato che realizza un impianto apposito, sono efficaci per regolare la temperatura di uno o più ambienti nelle diverse stagioni dell’anno. I consumi energetici sono contenuti.

Se avete dei vincoli condominiali potete acquistare dei climatizzatori fissi senza unità esterna.

Climatizzatori Portatili

I climatizzatori portatili senza unità esterna sono utili in ambienti ridotti, non necessitano di un impianto di installazione la spesa iniziale è contenuta.

Climatizzatori-Portatili

Condizionatore a pompa di calore

Il climatizzatore a pompa di calore ha il vantaggio di avere la doppia funzione di raffreddare e riscaldare l’ambiente.

Il suo funzionamento si basa sul principio di trasferire calore sfruttando sorgenti esterne come l’aria, l’acqua o la terra. Grazie a questo sistema è in grado di produrre energia termica consumando poca energia elettrica, con un grande risparmio sulla bolletta.

Le marche da noi trattate sono: Daikin, Samsung, Mitsubishi, Panasonic.

Contatti

Per qualsiasi vostra richiesta, non esitate a contattarci!